- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Traiconet fa visita all’Eboli. Antropoli: “Stiamo migliorando, ma c’è ancora da lavorare”

[1]Non è male l’inizio di stagione della Traiconet ma c’è sicuramente tanto da migliorare.
La squadra di mister Gatti ha ottenuto due vittorie importanti in campionato e tre in Coppa Italia, ma c’è una pesante sconfitta ricevuta in casa che fa certamente capire che gli uomini montesi devono ancora lavorare. Tra gli uomini di spicco c’è sicuramente Michele Antropoli  classe 84 che in queste prime giornate  è stato uno dei più combattenti in campo ed è con lui che abbiamo fatto un’analisi di questo inizio di stagione.

“Michele sabato c’è stata una pesante sconfitta con il Casavatore ma comunque nella partita contro il Turris per la coppa si sono visti dei miglioramenti da parte della squadra, tu che hai partecipato direttamente da campo cosa hai visto in questa Traiconet?”
“Certamente si sono notati dei miglioramenti ma c’è ancora da lavorare. E’ migliorata la condizione fisica di tutti ma bisogna continuare a seguire le indicazioni del mister in campo e bisogna smaltire i carichi della preparazione.”
“Sabato si combatterà in casa dell’Eboli che ha bisogno di un riscatto visto l’inizio di campionato come vedi questa partita?”
“Tutte le scuse che abbiamo avuto fin’ora non valgono più perché finalmente giochiamo in un campo più grande dove questa squadra può dare certamente più risultati. Certo loro arriveranno in campo con tanta grinta perché hanno bisogno di vincere ma comunque abbiamo tutte le carte per potercela giocare.”
“Come si sente Michele Antropoli in questo inizio di campionato e che voto ti daresti?”
“Sto bene e mi sento in forma e soprattutto sto iniziando a smaltire i carchi delle preparazioni specialmente dopo le prime partite. Il Voto? Beh preferisco darlo a come mi sto integrando con la squadra. E’ un ottimo gruppo e io mi trovo molto bene”

Sembra fiducioso il giovane Antropoli su questa squadra e sulla partita di domani che comunque non sarà facile.  Intanto la federazione ha diffuso il comunicato con le disagnazioni arbitrali e la sfida dei montesi toccherà agli arbitri Di Gennaro Giovanni e Gallo Giovanni che non hanno precedenti in questa stagione nelle sfide della squadra montese.

Comunicato stampa Traiconet Monte di Procida