- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sarà Spartak Fusaro per la maschile: accordo con l’azienda di abbigliamento

fusaroLo Spartak Caserta comunica di aver raggiunto un accordo biennale con l’azienda “Luigi Fusaro” che sarà il main sponsor della compagine maschile. La squadra, in vista dell’imminente inizio di campionato, si chiamerà Spartak Fusaro.

LA STORIA – L’azienda nasce nel lontano 1893: l’idea era quella di mettere la moda maschile al centro del progetto aziendale. La parola chiave è l’eleganza: il fascino di una classicità rinnovata, capace di guardare al futuro, trasferendo il meglio del passato. Fusaro è presente in tutto il territorio italiano con quattordici negozi.

PROGETTO CONSOLIDATO – “E’ una partnership molto importante, sono davvero orgoglioso di aver chiuso questa trattativa che darà stabilità e continuità al progetto Spartak – le parole del presidente Nicola D’Andrea.- Tale progetto verrà ancor di più rafforzato da un marchio come Fusaro che un’azienda leader del settore dell’abbigliamento casual e darà grande risalto mediato e d’importanza al progetto. Ora tocca a noi portare avanti con serenità e impegno, dimostrando sul campo il valore”.

Ufficio Stampa Spartak Fusaro