- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1, viaggio tra i club. Futsal Coast, la coesione del gruppo. Il presidente De Luise: “L’intesa consolidata sia il nostro punto di forza. Barrese, Terzigno e Casagiove hanno una marcia in più”

Luca Della Brenda e Gennaro De Luise [1]

Luca Della Brenda e Gennaro De Luise

Il Futsal Coast riparte dalla fondamenta. Del Gaizo in panchina con Gambardella e Civale al suo fianco, capitan Mansi, Ferraioli trascinatore a suon di goal, l’arrivo di Afeltra e di tanti giovani che hanno rinvigorito il roster. Tutti pronti all’esordio di sabato a Tramonti contro il Cus Napoli.

L’UNIONE FA LA FORZA – “Abbiamo rinnovato gli accordi con la maggior parte dei ragazzi della passata stagione e spero che l’aver conservato lo stesso organico sia il nostro punto di forza – le parole del presidente Gennaro De Luise, – e ci permetta di fronteggiare degnamente le nostre avversarie. Credo che Barrese, Terzigno e Casagiove abbiano una marcia in più e lotteranno per la promozione, la competizione sarà inoltre ancora più dura”.

CAMPIONATO SERENO ED APPASSIONANTE – “Mi auguro che il campionato sia sereno ed appassionante, essendo consci del fatto che è condizionato dall’emergenza sanitaria in corso. Mi preme fare un sincero in bocca al lupo a tutte le compagini, nella speranza che il Coronavirus non arrechi altri problemi”.