- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Domenica comincia la stagione del Progetto Sarno, in panchina il duo Vitter-Manco. Capitan Vicedomini: “Pronte a dare l’anima”

ù [1]Domenica 3 ottobre, alle ore 11, nella splendida cornice del polo sportivo La Filanda, avrà inizio la nuova avventura della squadra di calcio a 5 femminile Progetto Sarno Futsal. La compagine granata, giunta oramai al sesto anno di attività, parteciperà al campionato regionale di serie C1. Sono trascorsi oramai 18 mesi dall’ultima apparizione ufficiale, si giocava PROGETTO SARNO-LAMEZIA, valida per il campionato di serie A2 e le granatine si imposero con il risultato di 3 a 2.
Da quel giorno molte cose sono cambiate nella vita di tutti noi, ma l’entusiasmo e la voglia di giocare delle nostre ragazze è rimasto intatto. La squadra, praticamente, è rimasta la stessa di allora, con qualche piccolo innesto di giovane età e l’obiettivo, per nulla nascosto, è quello di cercare di ritornare in serie A2.
La guida tecnica è affidata come sempre al collaudato binomio Vitter-Manco, con il presidente Ciro Caiazzo a fare da supporto. Sponsor ufficiale ancora una volta sarà Pasta Setaro di Torre Annunziata.
Molti i sarnesi che faranno parte dello staff dirigenziale, tra i quali spiccano i nomi di Salvatore Corrado e Michele Molisse.
Capitano storico della squadra resta la sarnese doc Fatima Vicedomini, che non lesina emozioni “Sì, è vero, batte il cuore a sapere che domenica prossima torneremo a disputare una gara ufficiale. Le ragazze sono pronte come sempre a dare l’anima per difendere la maglia granata, per cui diamo appuntamento a tutti gli appassionati di calcio per domenica mattina: sarà bello sentire di nuovo il calore del popolo sarnese!”.

Ufficio stampa Progetto Sarno Futsal