- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Friends Arzano, ufficiale un nuovo innesto dal calcio: ecco Alessandro Abate

IMG_20220927_182536_302 [1]La società Friends Arzano è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Alessandro Abate per la stagione 2022/2023. Abate, 23 anni, laterale alla prima annata nel mondo del futsal. Giocatore intelligente tatticamente, che arriva da calcio a 11, forte fisicamente e in prova da circa due settimane agli ordini di mister Napolitano.

Abate arriva alla Friends dopo un’avventura lunga e sfortunata con l’Arzanese, dove ha riportato due infortuni molto seri che lo hanno obbligato a fermarsi. Ora la chance con la squadra di futsal del suo paese.

Queste le prime dichiarazioni del laterale: “Ho voglia di rimettermi in gioco, grazie a mister Napolitano e al ds Sapio per avermi dato questa enorme chance di imparare e di crescere con loro in questo nuovo sport. Nel calcio a 11 ho rischiato tanto, ma ho dato anche tanto, ora voglio lasciare il segno anche nel calcio a 5. Da arzanese sono fiero di rappresentare il mio paese!”.

Ad Abate il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista della prossima stagione.

Ufficio stampa
Trametta Antonio