- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#U15Elite, il Napoli Calcetto non sbaglia: sbancata Eboli, sette reti alla Feldi. Damiani: “Prestazione di qualità”

NC U17+Il Napoli Calcetto Under 15 non sbaglia il secondo appuntamento in campionato e sale a sei punti in classifica. Impeccabili i ragazzi guidati da Lorenzo Damiani nella trasferta di Eboli contro la Feldi.

IL MATCH – La gara inizia bene: Bellanca apre, Ariante raddoppia e il primo tempo si conclude sullo 0-2 di marca partenopea. Nella ripresa Piretti, insieme ad un autogol, aumentano lo score fino allo 0-4. Il botta e risposta tra Bellanca (doppietta) e Selvaggio vale il momentaneo 1-5, poi Piretti (due reti anche per lui) e Infante chiudono la contesa sull’1-7.

IL POST-GARA – “Gara molto combattuta ed intensa nella prima parte dove siamo stati bravi a sbloccarla dopo circa 5/6 minuti e a saper soffrire in alcune situazioni trovando anche il gol del raddoppio dopo un bel fraseggio di squadra – il commento di mister Damiani.-  Nel secondo tempo siamo stati molto più cinici e concreti allungando ancora di più il nostro vantaggio fino al definitivo 1-7. Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, siamo riusciti ad eseguire un’ottima prova di carattere e di personalità con alcune giocate veramente di qualità pur affrontando una squadra preparata e molto aggressiva”.

Ufficio stampa Napoli Calcetto