- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1: il Lausdomini suona la sesta sinfonia, colpaccio San Marzano. Cp sul podio. Sorrento lanciatissimo, Dalia ancora kappaò

Foto: Trincone [1]

Foto: Trincone

La settima giornata in serie C1 conferma la vetta del Lausdomini, il team di Longobardi trova il sesto successo di fila e si impone contro l’Agostino Lettieri con il poker di La Gatta e la doppietta di un più che ritrovato Pipolo. Sono 18 i punti, a -1 c’è un San Marzano che ormai non stupisce più: cinquina a Terzigno nel posticipo, quarta vittoria consecutiva e un Marco Adiletta straripante e autore di due realizzazioni. I rossoneri di Miele patiscono così la rimonta del Cp, ma non l’aggancio del Coast che fa 3-3 col Casalnuovo: Abate, Iazzetta e Guido di misura sulla Trilem; Salemme (2) ed Apollo rovinano la festa a Giovanni Galluccio, Amendola e Cirillo.

Quarto kappaò in successione per il Dalia, a Sant’Agnello ci pensano Nardotti e De Gregorio a riscattare un Sorrento quinto in condominio con gli amalfitani e la Sinope. Perché a Mondragone i tre punti li ottiene un ritrovato Cus Napoli, grazie al 5-7 griffato da Maddalena e Solombrino. Linfa che tiene a -2 una Flegrea che si conferma nel match con lo Spartak, 2-5 con il solito Di Benedetto protagonista ed il goal del rientrante La Marca. L’ex Virtus Libera ha risolto i problemi lavorativi ed è di nuovo totalmente a disposizione di Alfonso Gagliotta.