- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sferragatta riagguanta il Potenza: Spartak Fusaro, primo pareggio e terzo posto consolidato

sferr [1]
Lo Spartak Fusaro trova il primo pareggio stagionale sul campo del Potenza e consolida la terza piazza in classifica, dietro al duo Sala Consilina ed Ecocity.

SFERRAGATTA AGGUANTA IL POTENZA – Gli uomini di Lanteri chiudono il primo tempo in vantaggio con un gol di Avolio. Nella ripresa Lavagna raddoppia, ma arriva la rimonta locale fino al 3-2. Bico impatta, nel finale altro botta e risposta con Sferragatta che trova il 4-4 definitivo.

POST-GARA – “Come avevo anticipato nell’intervista pre gara questa era una partita che temevo, e così è stato – dice il tecnico La reti.- La peggior partita giocata fino ad oggi visto che abbiamo pressato male, siamo stati troppo frettolosi nelle giocate e troppo frenetici, come se inconsciamente non sbloccando subito il risultato la squadra avesse avuto ansia nel cercare la rete a tutti i costi. Poi, dopo il doppio vantaggio, abbiamo avuto i nostri classici tre minuti di black out che ci hanno portato a subire per tre volte e costretto a rincorrere per tutta la seconda parte dell’incontro. Avevo chiesto tanta intensità, ma forse hanno recepito male. Pur vero che abbiamo prodotto tanto, dovremo essere più cinici.Tuttavia non dimentichiamo che la rosa è composta da tanti volti nuovi e c’è una amalgama da trovare. Conosco solo il lavoro come soluzione, se vogliamo essere protagonisti bisogna alzare l’asticella in settimana”.

Ufficio Stampa Spartak Fusaro