- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Doppio impegno domenicale per lo Spartak: maschile col Potenza, femminile in casa del Frosinone. Lanteri: “Ci faremo valere”

Max Lanteri, tecnico Spartak Foto: Sollo [1]

Max Lanteri, tecnico Spartak
Foto: Sollo

Doppio impegno domenicale per lo Spartak Fusaro. La compagine maschile ospita il Potenza per la sedicesima giornata al PalaIlario, mentre la femminile sarà di scena a Frosinone per la dodicesima.

MASCHILE – A causa dell’indisponibilità settimanale del palazzetto, lo Spartak Fusaro scende in campo domani alle 15.30. “E’ stata una settimana particolare in virtù della mancanza della nostra struttura – dice il tecnico Lanteri.- Vogliamo assolutamente cancellare la prestazione di Cisterna e ripartire subito. La società crede in un piazzamento play-off e l’acquisto di Gigliofiorito ne è la testimonianza. Francesco è arruolabile dopo un problemino muscolare e domani farà il suo esordio, mentre saranno out Bico e Ferraro. Potenza? E’ un avversario molto complicato, all’andata ci ha messo in difficoltà. Sono sicuro che i ragazzi diranno la loro”.

FEMMINILE “Visto il doppio impegno sarà Petillo a guidare il team a Frosinone – conclude Lanteri.- Anche per le ragazze non è stato un avvicinamento al match semplice. Si faranno valere a Frosinone, con la speranza di poter portare qualche punticino a casa”.
Ufficio stampa Spartak