- Punto5.it - https://punto5.it/news -

L’iniziativa della Cisterna Football School: beni alimentari per le famiglie bisognose

91624921_657088011788237_4584367312005496832_n [1]Una meravigliosa iniziativa della Cisterna Football School. L’emergenza sanitaria ha permesso, a chi nelle condizioni, di farsi carico con grande umanità di azioni a sostegno dei più bisognosi e di coloro i quali, fermi a casa, non lavorano. La scuola calcio ha pubblicato una nota sulla propria pagina Facebook in cui spiega i dettagli: beni alimentari alle famiglie che versano in stato di necessità, ed ovviamente nell’assoluto rispetto della privacy e dell’anonimato.

LA NOTA – “Ieri abbiamo ricevuto le prime donazioni per quanto riguarda beni alimentari di prima necessità, stiamo stilando con molta scrupolosità la liste delle 10 famiglie che abbiamo deciso di ADOTTARE per tutto il periodo della quarantena a cui forniremo due pacchi settimanali (lunedì – giovedì ), ma dove ci fosse la necessità anche per oggi di avere un aiuto , non esitate a contattarci , sia in privato su Messenger , che sul numero di telefono (solo whatsapp) sotto indicato , riserveremo per queste persone, il massimo anonimato e non divulgheremo MAI i nominativi .
Inoltre vi chiediamo un ????? a vincere la partita più importante: ?????? ?? ???????????.
Vi invito a ??????????? al 351 2471454 (solo tramite whatsapp)per aiutarci concretamente a sconfiggere questo nemico invisibile e segnalarci le ???????? ?? ??????????? , accertate ,che non sono soggetti di aiuti da altre associazioni.
Saremo noi a portare la spesa direttamente a casa delle persone. ????????? ????? ? ??????? ?????? ???????! ????? ???????? ?? ?????? ??????!”.