- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Cavese, rinnovano in sette. Arrivano Roscigno e Sellitto dall’Alma

caveseCon il perfezionamento dell’iscrizione al massimo Campionato Campano di serie C1, anche quest’anno il calcio a 5 Metelliano sarà targato Sporting Cavese.
La società comunica con piacere di aver rinnovato gli accordi con Garzillo, Grimaldi, i fratelli Carmine ed Andrea Lanzara, Di lieto, Mannara e Della Brenda ed allo stesso modo ringrazia per le scorse prestazioni Negri, Celentano, i fratelli Marco, Francesco e Alberto Bonadies.
Con la campagna acquisti in fermento e la preparazione atletica alle porte, si prospetta una grande stagione, in attesa di altre ufficialità.

Nella notte a Cava si infiamma il Futsalmercato!!! Presi infatti,in un solo colpo, i fortissimi “Messia” Roscigno e “Frachito” Sellitto, rispettivamente Centrale difensivo ed Universale, lo scorso anno entrambi in forza all’Alma Salerno in serie B. La concorrenza era tanta, considerata anche la caratura dei calcettisti, ma alla fine di un estenuante trattativa, i due hanno deciso di vestire la casacca Blue Foncè e di ritrovare in panca colui che li ha lanciati, lo Special Iannone!!! Scelti anche i numeri di maglia, il 3 e l’8. A loro i migliori auguri