- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Emiliano Ferrante sarà ancora il ds del Domitia: “Abbiamo fatto un grandissimo lavoro. Ora daremo il massimo e vedremo dove arriveremo”

Emiliano Ferrante, ds Junior Domitia [1]

Emiliano Ferrante, ds Junior Domitia

Lo Junior Domitia rende noto che è stato trovato l’accordo per il prolungamento della collaborazione con Emiliano Ferrante, che sarà il direttore sportivo del club anche nella prossima stagione.

FELICITA’ – “Innanzitutto sono onorato di poter continuare a far parte dello Junior Domitia e di questo ringrazio come sempre il nostro numero uno, Luigi Lauritano, che mi ha affidato anche in questa annata la direzione sportiva della squadra – sottolinea il diesse Ferrante.- Ho buone sensazioni per il prossimo anno, abbiamo fatto un grandissimo lavoro nello scorso raggiungendo un risultato storico per la nostra società, e di questo non possono che esserne felice. Abbiamo confermato quasi tutti gli elementi della rosa per portare avanti questo progetto”. Lo staff societario ha sempre cercato di essere vigile in tutte le situazioni cercando di non far mancare mai nulla ai giocatori e allo staff, d’altro canto io ho tentato sempre di essere presente in tutti i momenti e di stare sempre vicino al gruppo”.

FUTURO – “Nella prossima stagione, come sempre, non ci poniamo degli obiettivi fissi, se non quello di mantenere ovviamente la categoria, poi vivremo provando a fare il massimo ed alle fine vedremo dove saremo arrivati. Per quanto riguarda l’Under, quest’anno c’è stata una rifondazione generale poiché molti ragazzi hanno superato la soglia di età per la categoria. Stiamo facendo degli stage sotto l’occhio vigile del nuovo mister D’Alicandro, allenatore di grande competenza, nel tentativo di allestire una buona rosa che cresca nel miglior modo possibile”.