- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Benevento 5, ecco il giovane Romagnoli: “Pronto per Nitti”

Giacomo Romagnoli, GG Team Wear Benevento 5 [1]Il GG Team Wear Benevento 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Giacomo Romagnoli.

LA SCHEDA – Romagnoli nasce a Velletri il 6 ottobre del 2003, muove i suoi primi passi nel futsal con l’Arcobaleno calcio a 5 Velletri prima del passaggio biennale al Latina. Nelle ultime due stagione ha indossato la maglia del CMB.

FATTORE – “Sono molto contento di aver accettato la proposta del Benevento – dice Romagnoli,- la mia scelta è maturata dopo aver constatato che è una società con grandi obiettivi, grandi persone e che hanno un’ottima struttura. Sono sicuro che mi troverò molto bene e che potrò fai del mio meglio. Mister Nitti? Sicuramente è un fattore molto importante nella mia scelta. Conosco il suo metodo di lavoro e le sue richieste: mi farò trovare pronto”.

OBIETTIVI – “La prossima stagione sarà entusiasmante, annata molto importante nella quale proverà a mettermi in mostra. Attraverso il duro lavoro e la costanza proverò a raggiungere grandi obiettivi personali e aiutare quanto più possibile la squadra”.

 

Ufficio stampa GG Team Wear Benevento 5