- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Leoni Acerra, colpo Mazzocchi: “Faremo il possibile per i nostri tifosi”

Mazzocchi_leoni [1]I Leoni comunicano di aver tesserato Luigi Mazzocchi, esperto laterale ex Napoli C5 (A), Napoli Barrese c5 (A2), Pagani c5 (a2), Marigliano c5 (a1), Mecobil (b), Scafati c5 (a2), Cesinali e Ottaviano (c1), Sandro Abate (a2), Oplontina (c1). Il neo numero 14 della formazione oronero vanta diverse presenze sia in Nazionale u21 che in quella maggiore.

“Non vedo l’ora di iniziare. – le parole di Gigi Mazzocchi – Ho voluto fortemente i Leoni che mi hanno cercato in maniera decisa, andremo ad affrontare una categoria nazionale, una campionato dove ci saranno squadre attrezzate. Ho conosciuto qui ai Leoni persone schiette e sincere, arrivo in un gruppo dove conosco già molti elementi; al netto di questo gruppo e di quanto fatto l’anno scorso, credo che mi troverò molto bene. Non voglio pensare ad un obiettivo importante ma limitato, faremo il possibile per accontentare i numerosi e calorosi tifosi dei Leoni e la società!”.

“Ho voluto fortemente Mazzocchi – afferma il ds Esposito, artefice della trattativa lampo col folletto Mazzocchi – Per me Mazzocchi è fondamentale nell’economia di una squadra e soprattutto in una categoria difficile come questa. Non ha esitato un attimo ad accettare la nostra offerta, siamo contenti. Benvenuto Gigi e Forza Leoni!”.

Ufficio stampa Leoni Acerra