- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Partenope, il preparatore dei portieri sarà ancora Varriale: “Molto felice del rinnovo”

unnamed [1]Sono molto contento della mia riconferma
il mio ringraziamento va al mister Augusto Di Iorio e alla società che crede in me e nel mio lavoro…..
In primo luogo colgo l’occasione per ringraziare e salutare i portieri che quest’anno hanno lavorato con me e che purtroppo sono andati via…. in particolare due amici e due grandi professionisti come Pasquale Simeone e Gerardo Amoruso, auguro a loro un grosso in bocca al lupo!!!!

Dopo quest’anno che con un impresa storica siamo riusciti con non poche difficoltà a salvarci sul campo con una gruppo di tutti napoletani tra cui molti under 21….
Ora siamo di nuovo ai nastri di partenza con una squadra forse più competitiva e con tre stranieri all’appello e con un anno in più di sofferenza e quindi di esperienza ….
Sono sicuro che riusciremo a trovare la salvezza più agevolmente e a toglierci anche qualche soddisfazione…!!!!
Al via avrò a disposizione il portiere giapponese Takashi Akasako che ha tanta voglia di fare bene e di confrontarsi con un campionato italiano, quindi sicuramente sarà un’esperienza nuova anche x me, e poi ancora il ritorno dopo l’infortunio e il prestito di Crescenzo Costagliola e i vari giovani Nicola Canonico, Luigi Minopoli e Michele Esposito

Cercherò come sempre con la mia professionalità ed esperienza di dare il meglio di me stesso a questi ragazzi affinché possano migliorare e dare un forte contributo al raggiungimento degli obiettivi prefissati!!!!
Un grosso in bocca al lupo a “Me” e alla Golden Eagle Partenope!!!!