- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Cercasi riscatto: la Golden Eagle Partenope ospita l’Avis Policoro domani alle 17. Frosolone: “Dobbiamo fare punti”

Nunzio Frosolone [1]

Nunzio Frosolone

Riscattare le due sconfitte contro il Catania e la Cogianco Genzano. E’ chiaro l’intento in casa Golden Eagle Partenope dopo il doppio kappaò subito nelle ultime giornate. Al “PalaTrincone” di Monteruscello i flegrei ospitano l’Avis Policoro del tecnico Rocco Suriano fermo a 2 punti in classifica. Fischio d’inizio previsto per le ore 17, gli arbitri del match saranno Vincenzo Brischetto della sezione di Acireale e Alessandro Ribaudo di Frosinone.

PARLA FROSOLONE. Nunzio Frosolone è intervenuto ai microfoni del nostro ufficio stampa per analizzare il pre-gara: “Sarà un match molto difficile ma abbiamo il dovere di fare punti – dice il numero tredici -. Abbiamo spostato il match perché abbiamo bisogno del sostegno di tutti i tifosi. Cogianco? Siamo stati sfortunati. Nonostante eravamo in pochi abbiamo tenuto testa ad una corazzata”.

L’APPELLO DEI BIG. La Golden Eagle Partenope vuole mettersi alle spalle le due sconfitte consecutive patite con Catania prima e Cogianco poi. Antonio Campano, Raffaele Iazzetta e il tecnico Augusto Di Iorio chiamano a raccolta i tifosi: Abbiamo bisogno del supporto di tutti – dicono in un coro unanime -, speriamo che grazie al posticipo della partita gli spalti di Monterusciello siano pieni. Oltre alla presenza dei nostri tifosi, auspichiamo il sostegno dei nostri amici del calcio a 5 che hanno giocato alle 15 e, perché no, anche di qualcuno che è andato al San Paolo per Napoli-Roma e vuole fare un salto al palasport di Monteruscello. Per uscire da questo momento negativo abbiamo bisogno di tutti. Non mancate!”.

CONVOCATI.
Il tecnico Augusto Di Iorio ha convocato i seguenti atleti per il match di domani: Simeone, Marchesano, Imparato, Di Iorio, Campano, Iazzetta, Arillo, Madonna, Cerrone, Frosolone, Calabrese, D’Aniello.

Carmine Esposito
Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope

Ecco il link dell’intervista pre-gara di Frosolone:

https://www.youtube.com/watch?v=pVCy6EZ4ByE [2]