- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lpg Group, arriva la capolista Feldi Eboli. Torelli: “Uniti si vince. Questa società arriverà in alto”

Luigi Torelli [1]

Luigi Torelli

Arriva la capolista. L’Lpg Group, reduce da tre vittorie consecutive, attende la Feldi Eboli che, fin qui, le ha vinte tutte. Fischio d’inizio previsto per 15 al “PalaCasoria”, gli arbitri del match saranno Emilio Romano della sezione di Nola e Simone Zanfino di Agropoli.

PARLA TORELLI.
Il nostro ufficio stampa ha raccolto le dichiarazioni di Luigi Torelli a 24 ore dal fischio d’inizio: “Domani sarà un match importante e di un’altra categoria. Sarà piacevole giocarla anche perché ritrovo tanti amici. Bisogna prestare molta attenzione perché la Feldi è fortissima e non regalerà niente. Le tre vittorie consecutive? Sono felice perché lavoriamo molto in settimana e quindi meritiamo di vincere le partite”. Torelli traccia un bilancio dei suoi primi mesi con la maglia dell’Lpg: “Mi trovo davvero bene – dice -. L’Lpg Group arriverà in alto in quanto è una società molto forte con un grande presidente, uno staff tecnico da fare invidia, un gruppo coeso formato da uomini prima e calcettisti posti. Vinceremo e suderemo per questa maglia”.

CONVOCATI.  Gennaro Rizzo, trainer dell’Lpg, ha convocati i seguenti atleti: Massa, Merolla, Crisci, Telemaco, Marasco, Torelli, D’Argenzio, Della Ragione, Visconti, Di Luccio, Fucile, Libraro. Abate out per squalifica.

Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria