- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Napoli Calcetto U17, tre punti e vetta: Mele-Fraia, Fuorigrotta sconfitto

73311004_1647655605364380_3639606615784554496_n [1]Non sbaglia in casa il Napoli Calcetto Under 17. I ragazzi di Marco Ciotola hanno la meglio sul Fuorigrotta e salgono a nove punti in classifica insieme a Marcianise, Real San Giuseppe e Striano.

IL MATCH – Le emozioni del primo tempo si vivono nei minuti finale: Mele rompe il ghiaccio al 29′, impatta il punteggio Esposito nel recupero. Nella ripresa è ancora Mele a portare avanti i padroni di casa, ma Cioce ristabilisce la parità. Fraia e De Grosso, a metà ripresa, mettono a segno il break decisivo. Nel finale i gol di Polverino e ancora Fraia chiudono la contesa sul 6-2 definitivo.

IL POST-GARA – “È stata una gara un po’ bloccata nel primo tempo, dove potevamo sicuramente far gol in più occasioni, ma imprecisoni e un Miccio in ottime condizioni, non ce lo hanno permesso – dice il tecnico Ciotola.- Nel secondo tempo, dopo il pareggio del Fuorigrotta, siamo usciti fuori e abbiamo ottenuto una vittoria credo abbastanza meritata. A differenza di quello che il risultato possa dire, il Fuorigrotta è una buona squadra e credo darà del filo da torcere a tante compagini, complimenti a loro. Un’emozione strana, invece, quella di vedere Miccio non tra i pali della nostra società; a lui auguro il meglio, sia umanamente che sportivamente e la nostra squadra sarà sempre casa sua. Ancora una volta faccio un plauso ai miei ragazzi per l’atteggiamento e l’impegno che mettono in campo, questo mi fa ben sperare per il futuro; futuro che, alla prossima giornata, ci vedrà impegnati in una complicata trasferta contro San Giuseppe, compagine che, unitamente al Marcianise, punterà sicuramente al primato del girone”.

Ufficio stampa Napoli Calcetto