- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Roberto Dalia analizza il momento: “Abbiamo sottovalutato il campionato, ci rinforzeremo. Tifosi, vi faremo divertire”

Roberto Dalia [1]

Roberto Dalia

Sabato è arrivata la quarta sconfitta di fila per il Dalia Management. Momento non positivo per la compagine di Moschiano ed a tal proposito si è espresso il consulente Roberto Dalia.

“Premetto che è un campionato, quello della C1, che non conoscevo e che ho sottovalutato, puntando tanto sui giovani. Infatti abbiamo una buona Under 19 che si è qualificata alla Final Four di Coppa Campania, ma in questo campionato ci vuole tanta esperienza. Poi paghiamo anche la squalifica di Monteiro, nostro capitano e giocatore di maggior esperienza e qualità. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, perché c’è anche qualcosa di positivo in questo avvio di stagione: oltre all’Under 19, la società ha finalmente una casa a Moschiano dove potersi allenare e soprattutto giocare le partite casalinghe per la prima squadra ed il settore giovanile. Questo ci ha portato via tantissime energie mentali, fisiche ed economiche, sicuramente però ne sarà valsa la pena e ci porterà i suoi frutti”.

“Adesso la società si sta organizzando per rinforzare la squadra, ci saranno anche partenze – conclude. – Già Priori è stato ceduto all’Ancona in serie B, ci saranno degli arrivi per mettere a disposizione di mister Oranges una rosa che possa farci dire la nostra in questo campionato. Come consulente mi scuso a nome di tutta la società del presidente Santaniello e assicuro che ci faremo perdonare e chiedo di soffrire ancora per altre due o tre partite. Poi inizieremo a divertirci ed a far divertire i tifosi. Lo prometto”.