- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1: fari sul big match del PalAliperti, ad Aversa c’è Cp-Coast. Sorrento-San Marzano il posticipo

Foto: Castaldo [1]

Foto: Castaldo

Il sabato apre le porte alla nona giornata di serie C1. Fari puntati sul big match del PalAliperti: la capolista Lausdomini, con Amirante ai box per un problema al ginocchio, riceve il rinvigorito Dalia che avrà dalla sua la novità Pascottini. Altri tre gli incontri delle 15. Indisponibilità su entrambi i fronti, l’Agostino Lettieri a Solofra vuole invertire la rotta (Petrosino, Carpentiero e De Stefano out), di fronte la lanciatissima Flegrea che dovrà fare a meno dello squalificato Cecere e di Di Benedetto. A Casagiove Spartak e Trilem vanno a caccia di punti salvezza. A Cercola il Casalnuovo Guadagno Pack è reduce da quattro risultati utili di fila, ma vuole scrollarsi di dosso gli ultimi due pareggi, seppur con Coast e San Marzano: il Cus Napoli pronto a raccogliere i frutti delle ultime buone prestazioni, al netto degli addii di Contaldi ed Antonio Rinaldi (il portiere ha annunciato il ritiro sui social).

Alle 18, alle 18.30 ed alle 19 in campo ad Aversa, Terzigno e Sant’Agnello. Il Cp deve rimediare alla sconfitta di Moschiano, incontro d’alto profilo col Coast che è a -1 da Abate e soci: da un lato Daniele è alle prese con l’influenza, dall’altro Santoro squalificato. L’Olympique Sinope fa visita ai rossoneri di Miele, Pazzi e Galinanes dovranno scontare un turno mentre sull’altro fronte lo stesso vale per Piperno, Esposito e Busino invece out per un collettivo granata chiamato a risollevarsi.

Nardotti e compagni, al completo, non vogliono perdere il treno delle grandi, Mele alla conta delle assenza (Franza, Ferrara, Pepe e Grimaldi) ma intenzionato a difendere la seconda piazza.

IL PROGRAMMA DI DOMANI

LAUSDOMINI-DALIA MANAGEMENT ore 15

SPARTAK-TRILEM CASAVATORE ore 15

CASALNUOVO GUADAGNO PACK-CUS NAPOLI ore 15

AGOSTINO LETTIERI-FLEGREA ore 15

CP-COAST ore 18

TERZIGNO-OLYMPIQUE SINOPE ore 18.30

SORRENTO-SAN MARZANO ore 19

QUI  [2]classifica e prossimo turno