- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Torna la C1: stasera Sinope-Agostino Lettieri. San Marzano-Dalia: ciak, si rigira! Sorrento-Cp il posticipo

Uno scatto di Dalia vs Mama a cura di Trincone [1]

Uno scatto di Dalia vs Mama a cura di Trimarco

Dopo i 200 metri, da stasera torna la maratona. La splendida chiusura della Final Eight di Cercola lascia spazio al turno quindici di C1. Alle 20.30 a Mondragone l’Olympique Sinope vuole riscatto: non ci sarà Simone Esposito, ma l’Agostino Lettieri fanalino di coda dovrà rinunciare soprattutto agli alfieri Fortunato ed Imbimbo.

Al sabato fari puntati sul replay della finale, questa volta all’Anna Frank dove il Mama alle 15 riceve un Dalia immischiato proprio nella lotta con i granata di Zevola ed il Sorrento: out Speranza da un lato, dall’altro da valutare le condizioni di capitan Monteiro. Il Terzigno vuole stare in scia contro lo Spartak, Coast e Lausdomini agli impegni Flegrea e Casalnuovo Guadagno Pack: Cirillo è squalificato, Del Gaizo non avrà nemmeno Napoletano mentre Giaquinto è influenzato sull’altro fronte; D’Anna assente in oronero, Maggio appiedato dal giudice sportivo ed indisponibile a Cercola.

Punti pesanti in palio a via Campegna: coach Russo è senza Sarnataro, Pino Grieco farà a meno di Gallo e Capiretti (in forse Avolio). Il Sorrento vuole cavalcare l’onda dopo il 10-3 a Cavaliere e soci e lo splendido lavoro in coppa: posticipo di San Sebastiano al Vesuvio contro un Cp determinato a riprendere la corsa, ma senza Raia e Rinaldi (squalifiche) e con Canneva in dubbio.

IL PROGRAMMA

OLYMPIQUE SINOPE-AGOSTINO LETTIERI stasera ore 20.30

SAN MARZANO-DALIA MANAGEMENT ore 15

CUS NAPOLI-TRILEM CASAVATORE ore 15

CASALNUOVO GUADAGNO PACK-LAUSDOMINI ore 15

COAST-FLEGREA ore 16

TERZIGNO-SPARTAK ore 18

SORRENTO-CP FUTSAL ore 18.30

QUI  [2] classifica e prossimo turno