- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, la presentazione della quarta giornata. San Marzano-Trilem, tra continuità ed inversione di rotta. Napoli Barrese pronta a ripartire dal PalaDomitia, ostacolo Unina Flegrea. A Cercola Cus Napoli-Asal, quattro le gare rinviate

72decf1a-0898-4877-84db-4fbaaf9cce2f [1]Scatta domani la quarta giornata del massimo campionato regionale. Si giocheranno soltanto tre gare: rinviate Coast-Lu. Pe. Pompei, Guadagno Pack-Cus Avellino, Olympique Sinope-Terzigno e Virtus Libera Forio-Casagiove.

Alle 15 fischio d’inizio a San Marzano e Castel Volturno: granata volenterosi di continuare sulla scia della bella vittoria del PalaConi, tra le mura amiche ma contro una Trilem affamata di riscatto dopo venerdì scorso ed ancora alle prese con gli infortunati Adiletta, Severini, Zuottolo e De Bellis. La settimana di stop ha permesso all’Unina Flegrea di ricaricare le batterie, situazione porta però complicata viste le assenze di Baldini (squalificato) e Cecere (box) contro la Napoli Barrese che vuole riprendere la sua marcia. Oranges e Letizia dovranno tuttavia valutare le condizioni di Maggio e Bobcat Russo.

Alle 15.30 a Cercola si affrontano Cus Napoli e Agostino Lettieri: differenti gli esiti dell’ultimo impegno, i primi reduci dal 7-2 patito a Scafati e che dovranno fronteggiare nuovamente il fattore assenze (Mormone, Cordua e Mariano), mentre gli irpini sempre più galvanizzati da questo inizio di competizione. Lo spettacolo è assolutamente garantito.

IL PROGRAMMA E GLI ARBITRI

SAN MARZANO-TRILEM CASAVATORE domani ore 15 (Antonio Frattolillo di Caserta e Rosario Avagliano di Salerno)

UNINA FLEGREA-NAPOLI BARRESE domani ore 15 (Federica Grasso di Caserta e Francesco Aiello di Castellammare di Stabia)

CUS NAPOLI-AGOSTINO LETTIERI domani ore 15.30 (Antonio De Simone di Torre Annunziata e Salvomaria Dubbiosi di Caserta)

COAST-LU. PE. POMPEI RINVIATA

GUADAGNO PACK-CUS AVELLINO RINVIATA

OLYMPIQUE SINOPE-TERZIGNO RINVIATA

VIRTUS LIBERA FORIO-CASAGIOVE RINVIATA

CLICCA QUI [2] per la classifica