- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Primo sabato di C1, subito emozioni: Rossi fa esplodere il PalaCasale contro un Sorrento mai domo, blitz Cus Avellino e Casagiove. Imbimbo e Parmigiano frenano la Napoli Barrese, 7-7 a San Marzano. Sarnataro tris, Unina Flegrea kappaò

L'esultanza della Virtus Libera Forio Foto: Ascione [1]

L’esultanza della Virtus Libera Forio
Foto: Ascione

Prima giornata e già tante emozioni. Ieri nel match inaugurale la doppietta di Santoro a Tramonti ha permesso al Coast di battere il Terzigno (QUI [2]). Nel pomeriggio tre punti in trasferta per Cus Avellino e Casagiove: gli irpini di misura sui padroni di casa dello Scafati S. Maria (4-5), trascinati dal tris di Parente, i rossoblù di Pontillo con Russo (subito doppietta) e Della Corte piegano per 3-2 il Guadagno Pack a San Sebastiano al Vesuvio. Esordio vincente, ma più che complicato per la Virtus Libera Forio. Al PalaCasale un Sorrento mai domo dall’8-2 del 3′ della ripresa arriva all’8-7 con capitan De Vivo, il tiro libero di Rossi del definitivo 9-7 fa esplodere di gioia il collettivo di coach Monaco.

Due i pareggi. Pirotecnico 7-7 a San Marzano con Campolongo e Busino, da un lato e dall’altro, mattatori assoluti. Addirittura nel finale proprio l’errore dai dieci metri del bomber di Zevola e la traversa dell’ex Terzigno e Frattese a soli 5″ dal triplice fischio. A Solofra, invece, Imbimbo e Parmigiano frenano la Napoli Barrese sul 5-5, agli uomini di Oranges non bastano Mennella (2) e Pipolo (2) ed il portiere di movimento.

Il posticipo del PalaDomitia premia il Cus Napoli, la tripletta dell’uragano Sarnataro si abbatte sull’Unina Flegrea e garantisce il 6-4 agli ospiti.

RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO [3]