- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1: pari a Marigliano, vacanze da sogno per il San Marzano. Cirillo in Coast..to coast. Acuto Solombrino, Cus Napoli al fotofinish a Solofra

La gioia del Futsal Coast al quinto successo di fila [1]

La gioia del Futsal Coast al quinto successo di fila

Il San Marzano allunga e si godrà al meglio le vacanze natalizie. Nella prima di ritorno è rimonta sulla Trilem: Ferraioli, Marco Adiletta  e Fabbrini. Granata a +3 perché al PalAliperti è 3-3: doppiette su entrambi i fronti, Maggio e Lucao, segnano anche La Gatta e Galinanes. Lausdomini raggiunto a 26 dal Cp: bis di Canneva e kappaò di misura il solito mai domo Casalnuovo nel posticipo di Aversa. Fa 30, invece, il Coast: quinto trionfo di fila, Cirillo vince il duello con Pascottini ed il Dalia perde 4-3 a Moschiano. Il team di Oranges subisce il sorpasso di Sorrento e Olympique Sinope. I rossoneri la spuntano con ampio margine sulla Flegrea a Recale (hattrick Melise), tripletta anche per Piperno nel 9-1 allo Spartak.

Insieme a Caetano e soci c’è il Cus Napoli: la sfida con l’Agostino Lettieri è combattuta e senza esclusione di colpi, quello decisivo lo mette Solombrino a fil di sirena per il 4-5 a Solofra (i locali non vanno a punti dall’8 ottobre).

QUI  [2]risultati, classifica e prossimo turno