- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1. Sacco, Galinanes e Esposito: Cus Napoli, Terzigno e Cp in vetta. Buona la seconda, vincono Sinope, Lausdomini e Coast

La gioia del Cus Napoli in vetta [1]

La gioia del Cus Napoli in vetta

Al termine della seconda giornata di C1 c’è un terzetto lassù. Dopo la vittoria del San Marzano nell’anticipo di Casagiove, a quota 6 stazionano Cus Napoli, Terzigno e Cp. I cussini hanno la meglio della Trilem grazie al poker di uno scatenato Sacco, finisce 6-8. Sul campo dello Spartak è mortifera la doppietta di Galinanes nei confronti dei padroni di casa, 1-4 di Vollaro (in gol) e soci. Ad Aversa soltanto la ripresa regala altri tre punti al Cp (6-4): Melise le prova tutte, ma ancora una volta Genny Esposito è super e vola già a nove centri in due apparizioni.

Buona la seconda per Sinope, Lausdomini e Coast. Simone Esposito è una furia a Solofra e regala la prima gioia a coach Zevola nel 4-9 granata con l’Agostino Lettieri. Maggio (2), Stiano e La Gatta superano il grande scoglio Casalnuovo Guadagno Pack: 4-3, Apollo, Piccolo e Lombarder non bastano a Panico. A Cercola la Flegrea resta a secco, il Coast si impone per 2 a 7 con l’hattrick di Cirillo ed i bis di Varriale e Santoro.

RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO [2]