- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1, turno tre. San Marzano-Coast e Cus Napoli-Dalia da leccarsi i baffi. Triplo posticipo: a Sorrento Giasson pronti, ostacolo Lausdomini

Foto: Sorrento [1]

Foto: Sorrento

Turno tre. La serie C1 apre nuovamente stasera le sue porte di venerdì sera, questa volta con un doppio anticipo. Ore 20, in quel di San Marzano sul Sarno i granata di Mele ricevono il Coast che è capolista in coabitazione dopo l’esito favorevole del ricorso. Da un lato è assente il lungodegente Franza, dall’altro è squalificato Giovanni Galluccio: entrambe provengono da un successo e quale occasione migliore per lanciarsi con ulteriore vigore. Mezz’ora più tardi il Cus Napoli vuole farsi grande, a via Campegna arriva il Dalia ed a Rodriguez e soci la sconfitta per mano di Luigi Calabrese non è andata giù. Oltretutto, ovviamente, ora l’intenzione è smuoversi dalla casella zero. Coach Russo dovrà, come finora, fare i conti con l’infermeria dato che mancheranno Contaldi, Maddalena ed Avallone.

DAY AFTER. Un sabato più che spezzatino si chiuderà alle 18 con gli incontri di Terzigno, Aversa e Sant’Agnello. Ma alle 15 il Casalnuovo Guadagno Pack dinanzi ai propri tifosi cercherà di mettere il primo tanto desiderato tassello del puzzle, ostacolo Spartak. A Mondragone alle 15.30 la Sinope, che con l’Agostino Lettieri ha trovato la sua prima gioia, ospita una Trilem che è reduce dalla spettacolare pioggia di goal contro Sacco e soci. In serata al PalaJacazzi il team di Torre non vuole arrestare il suo luminoso cammino, l’ex tecnico del San Ludovico però dovrà sciogliere i nodi Canneva, Iazzetta, Efficie ed Esposito, e soprattutto quello di una Flegrea agguerrita e determinata a rimediare al risultato dell’incontro con il collettivo di Del Gaizo. A viale dei Pini Miele va a caccia dei nove punti e l’Agostino Lettieri è incerottata: out Guarino e Tarantino, Carpentiero ed Imbimbo in dubbio. Il Sorrento vuole bissare a casa sua: Vinaccia non ci sarà, Davide Cesaro da valutare ma è pronta la ciliegina sulla torta con l’esordio dell’ex Cus Molise e United Pomezia Leo Giasson. Per Astarita l’avversario sarà il Lausdomini, che sabato scorso ha ribaltato le carte in tavola al PalAliperti contro capitan Antonio Piccolo e compagni.

C1 – TERZA GIORNATA

IL PROGRAMMA

SAN MARZANO-COAST stasera ore 20

CUS NAPOLI-DALIA MANAGEMENT stasera ore 20.30

CASALNUOVO GUADAGNO PACK-SPARTAK domani ore 15

OLYMPIQUE SINOPE-TRILEM CASAVATORE domani ore 15.30

CP-FLEGREA domani ore 18

TERZIGNO-AGOSTINO LETTIERI domani ore 18

SORRENTO-LAUSDOMINI domani ore 18

QUI  [2]classifica e prossimo turno