Chi Siamo

0 Condivisioni

Punto 5 è un programma nato nel 1999 come viaggio tra i club e si è trasformato in una “domenica sportiva” del calcio a 5. Telecamere sui campi, viaggi tra i club, highlights delle partite, interviste, curiosità in abbinamento col nostro portale www.punto5.it.
Abbiamo iniziato su Telecaprisport, poi siamo stati tantissime altre emittenti in tutta la Campania fino ad approdare due anni fa a Piuenne, canale 17 del digitale terrestre dove è nato un nuovo progetto con un nuovo nome al programma: Punto 5 la casa del futsal. Il nostro è un marchio indipendente e la nostra collaborazione con i club è consolidata. Abbiamo sempre trasmesso le sintesi di tutte le partite dei club a livello nazionale e battuto un record in Italia: unici ad avere le telecamere nel massimo campionato regionale di C1 sulla quasi totalità dei campi (14 su 18 squadre). Ma con le nostra telecamere seguiamo anche la C2 e c’è spazio anche per tutti gli altri campionati con la D, Femminile, Juniores e Under 21 con ampi servizi anche sulla nostra pagina facebook.

WWW.PUNTO5.IT
E’ il portale di riferimento del futsal campano, rinnovato nella veste grafica, forniamo ai nostri utenti tantissimi servizi: notizie su tutti i campionati, dalla serie A fino ai Provinciali, gli highlights delle partite che trasmettiamo e dei nostri speciali, il nostro programma, gli aggiornamenti  sui campionati di C1 e C2, le dirette streaming. Siamo sempre presenti in tutte le manifestazioni di calcio a 5 a livello regionale e un importante riferimento per la Divisione Nazionale calcio a 5.

WEB TV
Tutti i video sono condivisi sulla nostra pagina facebook e in archivio fino al 2016 sul nostro canale YouTube. L’informazione è cambiata, ormai il punto di riferimento dei lettori è facebook, perfetto per capire il numero di visualizzazioni, per veicolare messaggi pubblicitari, per arrivare al lettore in tempi immediati e in ogni ora del giorno.

CLUB PARTNER DI PUNTO 5
Punto 5 dà la possibilità alle società di diventare un club partner. In tutti questi anni sono stati con noi mediamente 25 società ogni campionato a rendere forte il nostro lavoro che cerchiamo di fare sempre con qualità e professionalità.

PUNTO5 FOCUS TORNEI
Punto5 dà la possibilità di essere in prima fila per seguire tornei integralmente o solo nelle fasi conclusive con la web-tv, il sito internet e la televisione. Tutto questo con la nostra esperienza, qualità e competenza nel settore del calcio a 5. Le strutture sportive, in particolar modo tutti coloro che hanno campi di calcio a 5, ma anche quelli di calciotto, possono fare riferimento a noi per pubblicizzare la loro attività.

UFFICI STAMPA ED EVENTI
Punto 5 può essere il tuo ufficio stampa. Affidati alla validità dei nostri redattori, curiamo l’Ufficio Stampa della tua società fornendo indicazioni, contatti, strumenti per aumentare la tua visibilità. Punto 5 organizza eventi. Se hai una manifestazione speciale, un giorno particolare in cui hai bisogno di chi ti segue per realizzarlo al meglio con la comunicazione, con la Tv, con l’organizzazione, affidati a noi, troverai competenza e convenienza.

CREAZIONE SITI WEB
Punto5 può creare il tuo sito web. Se sei interessato alla creazione del tuo nuovo web-portal, Punto 5 ha la soluzione ideale alle tue esigenze, un sito moderno e efficace per pubblicizzare la tua squadra e la tua attività.

0 Condivisioni

Registrazione al tribunale di Napoli n.78 del 18-11-2005. Direttore responsabile ed editoriale: Fabio Morra
Tutte le foto, i video e gli articoli sono coperti da copyright e sono di proprietà di Punto 5.
E' assolutamente vietata la riproduzione se non con previo consenso della proprietà.
Gli articoli possono essere pubblicati su altre testate previa comunicazione alla redazione e riportanti la dicitura FONTE.
Copyright © 2014. All rights reserved by Punto5.it - Powered By IAmAlph.it