BC5 SVUOTATO
ASD PRATOLE SPORTING CLUB: 6
CRISMARU, DE VIVO, RICCIARDIELLO, FAGO, CAVALLARO C., SCARPINATI, TENAGLIA, FARINA, CAMILLO
ALL. CAVALLARO B.
LAVORO.DOC BATTIPAGLIA CALCIO A 5: 3
LIGUORI, DE ROSA, NOSCHESE, DI NAPOLI, CIOFFI, CASTAGNA, MEROLA, IMBRENDA, D'ELIA M., MELUCCI
ALL. RUSCITTO F.
RETI:
PRATOLE: FARINA (2)-TENAGLIA-CAMILLO-RICCIARDIELLO (2)
BC5: NOSCHESE-CIOFFI-AUT. FARINA
NOTE:
AMM.: IMBRENDA (BC5)
Oggi domenica 31-1-2010, il LAVORO.DOC BATTIPAGLIA CALCIO A 5, è di scena al nuovo campo di gioco del Pratole, il Golden Goal di Pontecagnano.
Sconclusionata e inguardabile la prestazione offerta dagli uomini del coach Ruscitto F. Un risultato meritato quello del Pratole, che ha voluto portate a casa l'intera posta in palio e c'è riuscita senza fare grossi sforzi. Aiutati da un BC5 che oramai troppo spesso dimentica la regola base del calcio mondiale….segnare nella porta avversaria e farne più degli avversari.
Ovviamente per segnare bisogna tirare, ma la paura è troppa quando si arriva a tu per tu con il portiere. Si rischia di segnare sul serio e poi si rischia di vincere la partita. Allora meglio evitare, meglio tornare a casa con l'ennesima figurella, con l'ennesima settimana di lavoro buttata al vento.
Alla fine, l'amaro in bocca resta solo allo staff, la rabbia per una prova incolore resta solo a chi ha deciso di far crescere dei giovani ragazzi, la rabbia resta a chi è costretto da infortuni a soffrire in tribuna e in panchina.
La partita ha ben poco da dire. Di gioco del calcio a 5 c'è ben poco. Un campo reso impraticabile dalla pioggia permette poco allo spettacolo, un arbitro un po' in panne nei momenti chiave ha fatto il resto.
Il risultato finale è di 6-3 per i padroni di casa, che sono bravi a capitalizzare le occasioni e a portare a casa l'intera posta i palio.
Per il BC5…….NON CI RESTA CHE PIANGERE
Ufficio stampa Battipaglia