Nona vittoria consecutiva per l'Atletico C5. Stavolta a farne le spese è la compagine di Avella, che pur mettendocela tutta per impegnare Piccirillo e compagni deve capitolare di fronte all'ottima organizzazione messa in campo dagli azzurri.
Azzurri che scendono in campo con Piccirillo trai pali e con il quartetto di movimento formato da Iadicicco, D'Anna, Iodice e De Angelis. Pronti via è subito De Angelis a creare due palle-goal ben sventate dall'estremo difensore avellano. Ancora qualche minuto ed è D'Anna a sbloccare il risultato, al quale segue il raddoppio di Iadicicco che devia in rete un tiro dello stesso De Angelis. Azzurri che tengo costantemente in apprensione la retroguardia locale e che vanno ancora in goal con una doppietta di Salvi per chiudere la prima frazione sullo 0-4.
Ripresa che continua su gran ritmo degli ospiti che chiudono subito il match con la tripletta di Madonna ed altri 2 goal di Salvi. Nel finale la caparbietà dei padroni di casa porta a 2 le reti dei locali prima delle marcature di Iodice e ancora Madonna che chiudono il risultato sul definitivo 2-11. Buon debutto stagionale anche per Mandarino che nei minuti finali da il cambio al sempre presente Piccirillo e si distingue con un paio di interventi degni di nota.
A fine gara è il dirigente Bovienzo ad elogiare la prova dei ragazzi:" Questa squadra ma soprattutto questo gruppo di ragazzi ci sta ragalando dei bei pomeriggi di sport. Ora ci aspetta il Casagiove che è un'ottima squadra ed ha grandi ambizioni. Speriamo di ben figurare anche in questa occasione".