Un'altra sconfitta in trasferta per la squadra di mister Napolitano che capitola contro la corazzata Turris Octava in una partita tutt'altro a senso unico specialmente se consideriamo il primo tempo svolto dalla squadra ospite. Infatti la squadra ciccianese ha spaventato la squadra di mister Miele solo nel primo tempo, riuscendo a combattere ad armi pari addirittura andando in vantaggio a inizio partita di 2 reti con il scatenato bomber Nastri e sembrava che la partita fosse a senso unico per gli ospiti. Ma la squadra torrese riesce subito da grande squadra a rispondere mettendo subito a segno tre reti in poco tempo con Santangelo e doppietta di Castaldo. C'è subito stato la reazione ciccianese con Buonaguro che temporaneamente mette in equilibrio la partita, poichè nel finale di primo tempo prima Onorato e poi Romano, sfruttando errori difensivi gratuiti degli ospiti, mettono il doppio vantaggio che ha garantito la vittoria della squadra di casa. Il secondo tempo è stato a senso unico con la squadra di casa che ha gestitio il vantaggio segnando altri due gol con Piccirillo e Onorato contro solo 1 degli ospiti ( Carfora ). Bisogna dire che purtroppo il Friends Cicciano era privo di parecchi giocatori considerati titolari quindi avendo la poca rotazione nella rosa( mancava gli infortutati Vigliotti e Pizzini più lo squalificato Auriemma) e alla lunga non poteva lottare contro una forte e larga rosa guidata dal bravo mister Miele.Per la squadra ciccianese menzioniamo la grande prova del bomber Nastri, che oltre ai due gol ha lottato fino all'ultimo contro la squadra torrese, mentre per la squadra di casa c'è stata la grande prestazione di Castaldo e Onorato autori di una doppietta e siamo convinti che fino all'ultimo lotteranno per la promozione diretta in C1 contro il Nocera di mister Petti. Adesso bisogna subito dimenticare questa sconfitta sapendo che almeno nel primo tempo abbiamo lottato alla pari contro una grande squadra e che abbiamo ceduto solo dal punto di vista fisico per il ridotto numero di giocatori a disposizione nella partita. Prossimo sabato di scena a Cicciano il temuto Cesinali che vorrà espugnare Cicciano per continuare la sua corsa ai play-off di C2, ma avrà di fronte una squadra che specialmente in casa non farà sconti a nessuno, specialmente contro il Cesinali perchè vorrà vendicare sportivamente parlando la sconfitta ingiusta dell'andata.
Bisogna menzionare la buona direzione dell'arbitro Rainone.
Turris Octava- Friends Cicciano 7 – 4
Turris Octava: Cerino, Piccirillo, Santangelo, Nastri, Improta, Castaldo, Carpentieri, Romano, Zurolo, Onorato, Toscano, D'Aquino. All. Miele
Friends Cicciano: Infante, Rozza, Carfora, Nastri, Buonaguro, Giordano, Miele, Esposito, Cavezza, Scotti. All. Napolitano.
Campo: Tendostruttura La Salle di Torre del Greco
Arbitro: Rainone della sezione Aia di Frattamaggiore
Reti: Turris Octava (Castaldo e Onorato 2, Santangelo, Romano e Piccirillo 1);
Friends Cicciano ( Nastri 2, Buonaguro e Carfora 1).
Ammoniti: Santangelo, Onorato e Romano ( Turris Octava) , Infante e Cavezza ( Friends Cicciano).
Comunicato stampa Friends Cicciano