Si affrontano a Chiaiano due squadre che stanno attraversando un momento difficile. I padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive, gli ospiti con il nuovo allenatore all'esordio.
Inizia la partita con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Sembra che per entrambe la crisi di risultato sia alle spalle. Futsal Samba subito vicino al goal. Il tiro dalla distanza tocca i due pali della porta di Marino e ritorna in gioco.
Goal mancato, goal subito.
Barretta sulla fascia destra tira un diagonale preciso a mezza altezza. Si passa in vantaggio.
Reazione immediata degli ospiti che pareggiano con Verde. Il nr 9 batte Marino dalla distanza.
Il Futsal Samba si presenta come una squadra ostica, capace di far male da fuori. La classifica sicuramente non gli fa giustizia.
Il neo acquisto Enzo De Santis sale in cattedra. Il pivot si smarca e si presenta davanti al portiere insaccando il pallone di piatto destro. BEEFUTSAL vs SAMBA 2 – 1.
Si mette in evidenza Marino che salva il risultato in un paio di occasioni prima del 3 – 1. Ancora Barretta in ripartenza su passaggio di Aveta.
Il primo tempo è un festival di goal. Gli ospiti accorciano ancora le distanze ancora con Verde su punizione e Licenziato su ripartenza sigla il 4 – 2. Il primo tempo terminerà sul 4 – 3 siglato sul finale da D'Ambrosio. Bella partita.
Secondo tempo e stesso ritmo. Ancora Barretta in goal su ripartenza di De Santis Pietro. Il centrale difensivo acquista sicurezza ogni minuto che passa . Il portiere degli ospiti nega la gioia a Maddalena, ma non può nulla sul goal di carambola di De Santis P. Il punteggio è ora 6 – 3.
Il Samba non si arrende e continua ad offendere.
Ci vuole un grande Marino per sventare due nitide occasioni che potevano riaprire il match.
Nel momento di maggior attacco da parte degli ospiti arriva il goal tranquillità di De Santis E.
Capolavoro in uscita del portiere.
Gli ospiti in poco tempo si portano sul 7 – 5, ma è da cineteca l'azione che porta all' 8 – 5 che chiuderà il match. 3 passaggi di prima, assist di Barretta che taglia il campo per Avolio che deve solo mettere il pallone nel sacco.
Bella partita da parte di due compagini che volevano lasciarsi alle spalle un momento difficile.
Comunicato stampa Beefutsal Chiaiano