La Traiconet continua la sua striscia positiva imponendosi a Benevento e sognando a questo punto anche la seconda piazza, quasi un’utopia dopo il mercato di dicembre. Male il Calvi Simaldone dopo aver espugnato il campo del Sant’Egidio perde nuovamente davanti al pubblico amico.
LA PARTITA – Partita tesa ed equilibrata, le due squadre se la giocano a viso aperto. La Traiconet passa subito in vantaggio al 5’ con la rete di Morra. Il Simaldone prova a trovare il pareggio ma sulla propria strada c’è un Ranieri in serata di grazia. Ed è proprio quest’ultimo che nei minuti finali, approfittando della mossa di Lamparelli di schierare il portiere in movimento, realizza 2-0. Nel finale Feo chiude i conti e fissa il risultato sul 3-0.
“NON MERITAVAMO DI PERDERE”- E’ un amareggiato Enzo Lamparelli, che commenta così la gara del suo Simaldone: “ Non meritavamo assolutamente di perdere. Per me il migliore in campo è stato il portiere della Traiconet, assoluto protagonista. La partita è stata equilibrata fino al 50’, poi ho deciso di giocarmi il tutto per tutto avanzando il mio portiere ed il risultato si chiuso sul 3-0, un risultato bugiardo. I miei ragazzi hanno giocato una grande partita. Soliti errori arbitrali, andava espulso Mascolo: poteva cambiare la partita”.
“ABBIAMO GIOCATO UNA GRANDE PARTITA” – Molto soddisfatto il mister della Traiconet, Carmine Gatti: “ Abbiamo giocato una grandissima gara, perfetti tatticamente. Dobbiamo continuare la nostra striscia positiva di risultati, aspettiamo la gara di sabato per confermarci”.