
Un tempo ed un punto per parte. Finisce in parità la sfida playoff tra Feldi e Maleventum: un pari che per motivi diversi può rammaricare entrambe le compagini. Ecco l’articolo tratto da www.areadirigore.net a cura di Alessandro Maglione.
Il Maleventum porta a casa un importante pareggio in chiave play-off ma la spartizione della posta sta stretta ai beneventani.
La squadra di Corino ha un ottimo approccio alla gara sfiorando più volte il vantaggio e l’occasione più ghiotta capita sui piedi di Villani che la possibilità di calciare un penalty ma il bomber sbaglia e la Feldi si salva. Gira poi tutto male alla compagine sannita che si dimostra poco cinica in attacco mentre sul fronte opposto in maniera inattesa i salernitani fanno centro tre volte dimostrando di trovarsi maggiormente a proprio agio in campo nonostante la fastidiosa condensa.
Nella ripresa gli ospiti cambiano marcia ed al 7’ Aquino mira l’angolo alto alla destra del portiere riaprendo la gara con il 3-1. La rete di Iannelli al 12’ è una nuova iniezione di fiducia per il Maleventum che continua ad attaccare trovando quindi al 20’ il meritato 3-3 ancora con uno straripante Aquino. La Feldi è in chiaro affanno ed al 24’ è Villani a presentarsi dal dischetto del tiro libero ma anche in questa circostanza il capocannoniere del girone fallisce l’appuntamento con il gol. Quasi sul gong Aquino viene atterrato in area ma la coppia arbitrale decide di non intervenire ponendo fine all’assalto finale della quarta forza del girone.
FELDI EBOLI-MALEVENTUM 3-3 (immagini Gaetano Di Giacomo per Punto 5)
FELDI EBOLI: Taffarel, Vuolo, Santoro, Russo, Parente, Mansi, Barone, Petolicchio, Capozza, Giarletta, Moccaldi. All. Barbato
MALEVENTUM: Renga, Orlando, Iannelli, Villani, Perugini, Aquino, Izzo, Franzese, Lanni, De Mare, Del Grosso, Pinto, Carluccio, Ecravino. All. Corino
ARBITRI: Andolfo di Ercolano e Forgione di Napoli
MARCATORI: 22′ Russo (FE), 32’pt Russo (FE); 40′ Parente (FE), 41′ Iannelli (M), 49′ Aquino (M), 54′ Aquino (M)