
Momento più che decisivo in casa Sipremix Under 19. Domenica arriva la Feldi Eboli a Valle di Maddaloni in uno scontro che risulta essere fondamentale per i ragazzi di mister Campanile.
Divise in classifica da soltanto due punti di differenza nella lotta al secondo posto dietro il Fuorigrotta, la sfida di domenica rappresenta un momento chiave per la stagione in corso. I numeri sono da capogiro per entrambe le squadre, insieme hanno totalizzato 181 reti in 16 gare disputate, bottino che ci vede favoriti in questa speciale statistica con ben 106 marcature realizzate al cospetto delle 75 fatte dalla Feldi. Un dato incoraggiante che però va a scontrarsi con il riscontro delle reti subite, 31 per loro, tre in più per noi (34). Un sostanziale equilibrio che rispecchia l’alto tasso tecnico delle due compagini che con questa sfida stanno attirando le attenzioni dell’intera categoria, oltre che degli appassionati del Futsal.
Un protagonista della gara sarà sicuramente Vincenzo Amirante che in poche righe riassume il suo pensiero sulla gara di domenica: “Stiamo preparando la partita con tutta la cura possibile, il mister è quasi maniacale e pretende da noi una gara perfetta sotto ogni punto di vista. Fare calcoli basandosi sulle statistiche dei goal realizzati e subiti sino ad oggi non credo possa essere un fattore su cui lavorare alla vigilia. Ogni gara ha una storia a sé, in gioco ci saranno molto più che queste statistiche.”
Un pensiero diretto e preciso, che va molto più a fondo delle nostre semplici domande, quello di Amirante che poi parla anche del suo ambientamento in casa Sipremix: “Mi sono trovato bene da subito con i ragazzi. Alcuni li conoscevo già, mentre con altri ho impiegato poco più di un allenamento per instaurare già un rapporto. L’ambiente che ho trovato qui è fantastico, poi vincendo alcune gare importanti, come quella con il Fuorigrotta, il gruppo inevitabilmente si unisce ed io sono contento di esserne parte integrante. Spero a fine anno di poter gioire con loro e di togliermi anche qualche soddisfazione personale.”
UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA