Mancano due partite alla fine della fase regionale del Campionato Under 21 e l'Isef allenata da mister Miele è sempre a due punti dallo Scafati Santa Maria, nonostante abbia accumulato dal 29 novembre in poi soltanto vittorie. L'ultima in ordine di tempo è quella conquistata sul sintetico del Pequeno Estadio a discapito dell'Azzurra paganese.
Dopo il fischio d'inizio, arrivato con qualche minuto di ritardo, le due squadre sono apparse un po' fuori fase, complice l'aria primaverile. L'Isef, nonostante tutto, domina il possesso palla, senza però riuscire a trovare il gol. Bisogna attendere il 16' per la doppietta di Ruoccolano, che fissa il risultato sul 2 – 0.
Al rientro in campo la Paganese accorcia le distanze con Di Salvatore, ma i padroni di casa rispondono colpendo prima con capitan Aliberti e poi con Galinanes. Al 12' per l'Isef segna anche Coppola. Il tempo di battere e la Paganese accorcia le distanze con Di Salvatore, il migliore dei suoi. Bravi anche Cesarano ed Aprile. Complimenti a Enzo Aliberti, che dimostra di essere in giornata. Peccato che non riesca a coronare la buona prestazione con un gol. Al 19' ci pensa ancora Galinanes, protagonista di un weekend piuttosto positivo dal punto di vista delle occasioni finalizzate, a regalare l'ultima rete all'Isef.
Domenica prossima l'Isef andrà a San Sebastiano, mentre lo Scafati S.M. dovrà vedersela con il Marigliano-Marcianise. Ai ragazzi allenati da mister Miele non resta che aggiudicarsi i tre punti ed incrociare le dita.
Tabellino gara
Isef – Azzurra Paganese 6 – 2 (p.t. 2 – 0)
Isef: Valdano, Aliberti Enzo, Ruoccolano, Aliberti Elio, Galinanes, Coppola, Carcatella, Aprile. All. Miele
Azzurra Paganese: Cesarano, Rescigno D., Rosa, Rescigno R., Villa, Di Salvatore, Desiderio, De Prisco
Reti: 16' 18' Ruoccolano, 23' Di Salvatore, 25' Aliberti, 27' Galinanes, 32' Coppola, 32' Di salvatore, 39' Galinanes
Ammoniti: Desiderio
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef