Questo weekend le ragazze dell'Isef hanno dovuto fare a meno di mister Iamunno, impegnato in terra barese con la maschile di serie B. Sulla panchina iseffina si è accomodato, come tutte le settimane, ma questa volta con maggiore responsabilità mister Giugliano.
Nonostante contro il Marianella 3 Soccer l'Isef si sia presentata senza Gimena Blanco, Alej Argento e Valentina Maione, non c'è stata partita. C'è da rilevare però che in confronto alla gara di andata, che l'Isef vinse 10 – 1, la squadra napoletana è sembrata meglio organizzata.
In grande spolvero tra le iseffine capitan Di Dato, che al 6' battezza la porta difesa da De Cicco, poi raddoppia con uno splendido diagonale e al 21' insacca nell'incrocio dei pali il passaggio su punizione di Acone. Un solo giro di lancette e anche Novellino sigla la sua rete personale.
Nella ripresa l'Isef rallenta un po' il ritmo e concede maggiori spazi alle avversarie, che ne approfittano per andare in rete con la brava Lombardi. L'Isef però, all'occorrenza, riesce a riprendere nelle proprie mani le redini della gara e andare a segno con Vitale prima e Cary poi.
La prossima gara prevista è quella contro quel Real Sorrento, che nel girone di andata ha superato l'Isef per 4 – 3. E contro cui le ragazze allenate da mister Iamunno avranno finalmente l'occasione di prendersi una rivincita.
Tabellino gara
Marianella 3 Soccer – Isef 1 – 6 (p.t. 0 – 4)
Marianella 3 Soccer: De Cicco, D'Emilio, Micillo, Spena, Lombardi, Bisaccia, Cipolletta, Infantino, Pengue
Isef: Mascia, Di Dato, Novellino, Ponticiello, Cary, Bentivoglio, Vitale, Acone, D'Acuti All. Giugliano
Reti:
p.t. 6' 11' 21' Di Dato, 22' Novellino;
s.t. 26' Vitale; 30' Cary
ammoniti: Cary
arbitro: Gallo (Castellammare di Stabia)
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef