Dopo uno stop di circa un mese i giovani dello Scafati S. Maria tornano in campo e vincono contro l’Isef con il risultato di 10-0. “È stata un buon test di allenamento – commenta mister Ungaro – avevamo bisogno di ritrovare alcune combinazioni sul campo, ma la partita è servita soprattutto ai ragazzi fermi ormai da tempo a ritrovare la via del goal. Mi è dispiaciuto vedere la squadra avversaria con pochi giocatori, ma ho apprezzato il loro comportamento, perché hanno dimostrato che è importante giocarsela nonostante tutte le problematiche”. Tuttavia in casa gialloblù resta il rammarico per come si è evoluto il campionato: “Non sono contento di aver guadagnato tre punti non giocando la partita contro il Napoli Vesevo, a noi piace giocarci le partite, così come non sono contento di aver perso a tavolino la gara contro il Marcianise, anche perché non è che ci siamo ritirati, ma eravamo davvero impossibilitati”.
Ma la compagine scafatese guarda avanti e si prepara ad affrontare al meglio le ultime due partite del campionato. Prossimo impegno la difficile gara contro il Gragnano che tenterà di difendere a tutti i costi il quinto posto in classifica, in modo da poter poi accedere ai play-off.
Tabellino gara
Scafati S.Maria – Isef 10-0 (5-0)
Scafati S.Maria
Mattiello, Santimone, Belfiore, Nardotti, Bellico, Sepe, Pipolo, Cerrato, Ficco, Brancati. All. Ungaro.
Gruppo Sportivo Isef
Giugliano, Nappo, Zamboli, Esposito, Langella, Dell'Aquila. All. Arpaia
Arbitri: Di Lucchio (Venosa) e Primicile (Torre del Greco)
Reti: 04° Santimone (SSM), 05°-07° e 09° Nardotti (SSM), 17° Belfiore (SSM). Secondo tempo: 01° Nardotti (SSM), 14° Pipolo (SSM), 15° Belfiore (SSM), 16° Pipolo (SSM), 17° Cerrato (SSM).
Sara Incarnato
Ufficio stampa Scafati S.Maria