
Un Pomigliano ritrovato raccoglie un punto prezioso in quel di Scafati, ma che lascia addirittura l’amaro in bocca visto il pareggio dei locali arrivato a 4′ dal termine. Il risultato finale è un 3 a 3 che avvicina ulteriormente la squadra di Panico alla zona playout, con il Cicciano che adesso dista 3 punti. Per il team di Sansone, falcidiato dalle assenze, un pari che permette comunque di preservare il terzo posto e di rosicchiare un punto al Solofra, il quale tuttavia rimane a 11 lunghezze e dunque fuori dal limite massimo di 9 punti ai fini della disputa dei playoff. Per il Pomigliano è il secondo risultato utile di fila con 7 punti nelle ultime 4 partite. Scafati al terzo pari consecutivo.
IL MATCH – Problemi di formazione significativi per lo Sansone, che non può contare su Maggio, Esposito e Ferraioli. Il Pomigliano è tutt’altra squadra rispetto a quella arrendevole di un mese fa e tiene testa agli avversari sin dai primi minuti, portandosi in vantaggio al 26′ con Fergola. Subito lo schiaffo, i locali reagiscono e nel finale di frazione rimontano con Sorrentino e Mandragora. Nella ripresa il Pomigliano entra in campo determinato a riportare il match a proprio favore e trova subito il pari con Mocerino. Gli ospiti non si accontentano e al 50′ Parlato timbra il controsorpasso: 2-3. Mandragora però non molla mai e al 56′ ristabilisce la parità. 3 a 3 ed il risultato non cambia più.
PLANET SCAFATI-FUTSAL POMIGLIANO 3-3
PLANET SCAFATI: Somma, Amoruso, Mandragora, Passannante, Bonagura, Cascone, Licata, Palumbo, Vatiero, Sorrentino. All. Sansone
FUTSAL POMIGLIANO: Grande, D’Amato, Miranda, Montella, Parlato, Avallone, Mocerino, Chiave, Fergola, Schiavone, La Montagna. All. Panico
ARBITRI: Caccavale di Ercolano e Colonnese di Nola
MARCATORI: 26′ Fergola (FP), 27′ Sorrentino (PS), 32’pt Mandragora (PS); 33′ Mocerino (FP), 50′ Parlato (FP), 56′ Mandragora (PS)