E' arrivato in redazione il comunicato stampa del Gragnano che annuncia l'esonero del tecnico De Angelis. La notizia pare essere vera come i dati internet che confermano punto5.it per il terzo anno consecutivo il portale sportivo più cliccato in Italia secondo solo a gazzetta.it. Ma che giorno è oggi? Tutto ok.
La Leonida Gragnano ha deciso di cambiare conduzione tecnica per incomprensioni nate, già da diversi giorni, tra la dirigenza ed il sig. Giuseppe De Angelis. Incomprensioni che hanno sancito una frattura insanabile che si è consumata con l'ultimo strappo stamane in una riunione fiume tenuta tra il tecnico ed i vertici dirigenziali, Longobardi e A. De Angelis.
Nel frattempo la conduzione tecnica della squadra sarà affidata temporaneamente al preparatore dei portiere Attilio De Rosa, ma, vista l'improvvisa decisione, questa sera il team gialloblè non si allenerà e riprenderà gli allenamenti solo nella giornata di domani a Vico Equense.
Al sig. De Angelis, vanno i ringraziamenti per quanto svolto fino ad ora, e, la società gli augura le migliori fortune per un futuro roseo nel calcio a 5 italiano.