La Woman Marigliano piange Antonio Falco (l’ultimo a destra nella foto). Il segretario del club vesuviano, infatti, è scomparso oggi all’età di 62 anni. Era ricoverato all’ospedale di Sarno per un problema di salute, ma le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate fino ad arrivare al decesso. “Una perdita enorme, oltre ad un dirigente impeccabile era un caro amico”.
Così si è espresso il presidente della Woman Marigliano, Ciro Mattiello, nel comunicarci la triste notizia.
Antonio Falco lascia la moglie Anna e i figli Luigi, Antonella, Monica e Federica, ai quali giunga il cordoglio del direttore Fabio Morra, della redazione di punto5.ie di tutto il mondo del futsal, oltre a quello personale di Ciro Mattiello e della sua società.
Le esequie di Antonio Falco si svolgeranno domani pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Marigliano.
La società del Castello di Cisterna, nelle persone di Aldo Sprone e Sebastiano Di Maiolo, si stringono attorno al dolore che ha colpito il loro amico Luigi Falco per la perdita del caro padre, stringendosi al cordoglio.
Doveva essere una Pasqua di festa per l’avvenuta salvezza della squadra ed invece sarà ricordata con tanta tanta tristezza per la scomparsa, avvenuta proprio domenica 31 marzo, del segretario della società Antonio Falco. La notizia è stata come un fulime a ciel sereno, si sapeva che Antonio non stava bene ma la situazione sembrava sotto controllo ed invece è poi precipitata irrimediabilmente. Con Antonio Falco la Woman Marigliano, ma anche il Futsal Marigliano ed il calcio a 5 locale tutto, perde non solo una persona appassionata, competente, sempre presente e sempre con una parola di conforto per tutti, ma soprattutto un amico, una persona sincera e leale, un dirigente con la D maiuscola. Amico del calcio a 5 ed amico dello sport in generale, lascia un vuoto incolmabile in tutti noi. Il presidente Ciro Mattiello, i dirigenti di Woman e Futsal, gli allenatori e gli atleti tutti si stringono commossi intorno alla sua meravigliosa famiglia. Ciao Antonio, ci mancherai!
Giovanni Caruso, addetto stampa Woman e Futsal Marigliano
Il Presidente Riccio, i dirigenti, i tecnici e tutti gli atleti dell’Asd Lausdomini si strigono intorno al compagno di squadra Luigi Falco per la perdita del caro papà Antonio, dirigente di calcio a 5, persona seria e preparata, amico di tutti.