Ancora tutto da decidere nel girone B dove Fimas e Maiorese si affronteranno nello spareggio per accedere in Serie C1. Delineata la griglia dei play off nel girone A.
Andiamo alle gare. Nel Girone A la capolista Pro Viribus chiude la stagione mettendo a segno la sedicesima vittoria stagionale battendo 7-3 il Royal Teverola. La Futsal Flegrea che ad Avellino affrontava l’Irpnia Sport pareggia 4-4 e vola al secondo posto, terzo per le avellinesi. Le teatine dell’american Sport Club battono con un sonoro 10-0 il Napoli Dream Team e insieme al Royal Teverola accedono ai play off. Restono fuori l’Afragirl che ha vinto 5-2 contro il Maleventum e il Centro Ester che batte il fanalino di coda del Delfino per 8-0.
Come detto prima Fimas e Maiorese, battuta 10-4 l’Evolution, che hanno concluso il proprio girone a pari punti si affronteranno in uno spareggio. La vincente approderà in Serie C1 e la perdente affronterà da seconda della classe i play off. La Fènix batte 7-2 la Sarnese e si confermano terza e quarta forza del campionato. Il Maloripega che nonostante la sconfitta per 1-10 contro la Fimas guadagna l’ultimo posto per i play off.
Il Boys Savoia chiude la stagione con una vittoria battendo 3-2 il Sant’Antonio Abate, ha riposato il Roberto Grimaldi che sabato 4 aprile affronterà nel recupero il Sant’Antonio Abate.
Play off Girone A
Futsal Flegrea – Royal Teverola
Irpinia – American Sport Club
Play off in attesa dello spareggio:
Fènix – Pol. Sarnese