
Il Futsal Fuorigrotta comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Orte calcio a 5 per l’acquisizione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive di Marcio Ganho Jr.
SCHEDA – Nato a Curitiba nel 1998, l’estremo difensore brasiliano approda in Italia nel 2016 con la maglia dell’Orte in A2 dove vince lo scudetto Under 21. Nell’ultima ha stagione ha giocato sempre con l’Orte titolare in prima squadra e Under 19.
PRIME PAROLE – “Mi aspetto una stagione meravigliosa per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società – dice -. Il club ha un progetto ambizioso, mi ha convinto la volontà del presidente di vincere. Le mie caratteristiche? Non è importante quello che si dice con le parole. Il portiere è un ruolo delicato, ogni volta che scendo in campo do il massimo, sono concentrato per trasmettere anche la carica giusta ai miei compagni e spero di essere decisivo per raccogliere qualche punto in più grazie alle mie prestazioni. Ho visto il campionato del Fuorigrotta, hanno dimostrato di avere qualità e determinazione anche nei momenti difficili. Ci sono tutte le condizioni con il nuovo allenatore di fare un percorso comune da protagonisti con questa maglia. E’ solo l’inizio di una grande avventura”.
Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta