Ripartire, da quanto di buono fatto nel campionato passato, alzando l’asticella. È queste la priorità del Città di Ariano per la stagione che verrà, la 31esima della sua storia. In quest’ottica il primo passo è stato quello di confermare subito sulla panchina bianco-azzurra per il secondo anno di fila il duo formato da mister Guardabascio e mister Di Iesu, che alla loro prima esperienza da allenatori sono riusciti a raggiungere un importante sesto posto, in uno dei campionati più equilibrati e difficili degli ultimi anni.
Subito dopo la dirigenza ha confermato in blocco quello che è stato il gruppo guidato da capitan Albanese, arrivato a giocarsi i play-off nel difficile scontro di Solofra. Ripartire da questa partita programmando con attenzione la prossima stagione, con la volontà di diventare un punto di riferimento sempre più seguito sul territorio soprattutto dai giovani, il vero motore di ogni progetto.
Un grazie particolare va fatto agli sponsor che in questa annata ci hanno dato fiducia ed hanno creduto in noi, nonostante le difficoltà economiche che stiamo vivendo. Ed anche per la prossima stagione ci sono tante idee che speriamo possano coinvolgere sempre più persone.
Sarà quindi una sessione estiva molto calda, con la società del presidente Cuoco che ha tanta voglia di portare il nome di Ariano in categorie più importanti, continuando a vivere lo sport come divertimento ed integrazione. Perché in fin dei conti il bello è riuscire a creare una famiglia in cui tutti si sentano importanti.
Ufficio stampa Città di Ariano