Luigi Pullo, Pasquale Giordano e Carmine Prisco sono nuovi calcettisti della Vittoria Futsal. La società è lieta di aver raggiunto questi accordi sportivi per la stagione 2024/2025.
Pullo inizia ad affacciarsi al mondo del futsal con il progetto Mugnano in C1. Dopo un paio d’anni in C2 con lo United Colors passa all’Atletico Chiaiano vincendo un campionato di D e la coppa Campania di C2.
Tre sono le stagioni che affronta con la San Ludovico mentre da febbraio scorso ha collezionato presenze con l’Atletico Giugliano.
“Quando ho ricevuto la telefonata di mister Valentino non ci ho pensato nemmeno un secondo e ho accettato di far parte di questa società.
Ho conosciuto la dirigenza ed è bastata una chiacchierata per capire la serietà e la forza del progetto. Forza Vittoria Futsal, ci divertiremo”, le sue parole.
Giordano ha giocato tre anni in serie B con lo Junior Domitia, in C1 con il Chiaiano e mezzo anno, in C2, con l’Atletico Giugliano.
“Sono molto contento ed entusiasta di intraprendere questo cammino con la Vittoria Futsal – dice. – L’arrivo di mister Valentino è stata la svolta giusta per accettare questo solido progetto.
Ringrazio la società e i dirigenti che da subito si sono messi a disposizione. Forza Vittoria Futsal, forza Pantere”.
Prisco affronta la prima sfida nel mondo del calcio a 5, avendo sempre militato nei campionati federali di calcio a 11. “Sono pronto ad affrontare questa esperienza al massimo delle energie. Sin da subito mi hanno colpito le idee del mister”.
Contestualmente il club annuncia Vincenzo Canonico e Carlo Sorrentino.
Canonico inizia la sua avventura nel futsal con la Partenope C5, nel campionato di C1.
Continua con il Quarto C5, sempre in C1, per poi proseguire con il Villa Literno in C2. Da lì Monte di Procida ( Serie C2), Childream Giugliano (Serie C2), CUS Napoli (Serie C1), Casaluce (Serie C2), Leoni Acerra (Serie B), Chiaiano (Serie C2) e Atletico Giugliano (Serie C2).
“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura – le sue parole. – Quando ho ricevuto la chiamata del mister non ho esitato ad accettare. La società ci ha illustrato il progetto e sono convinto che con impegno e lavoro riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ci tengo a ringraziare il mister e la società per avermi voluto qui con loro, sperando che possa ripagare in campo la loro fiducia. Forza pantere, Forza Vittoria Futsal!”
Sorrentino si affaccia al calcio a 5 con la Napoli Vesevo. Continua con il Go Samba, la Futsal Vesuvio e con il New Sporting Center.
Queste le sue dichiarazioni: “Voglio ringraziare il mister per la chiamata ricevuta. Sono contento di abbracciare questo progetto ambizioso e non vedo l’ora di iniziare. Forza Vittoria!”