Il Mama San Marzano è lieto di comunicare l’ingaggio di Eric Mendes Da Silva. Laterale brasiliano, classe ’88. Comincia il suo percorso nel Cus Chieti, poi Canottieri Lazio, Odissea, Montesilvano, nel 2015-16, poi, Maritime, Sandro Abate, Prato e Fuorigrotta. Coi partenopei disputa la B e la A2. Active, Colormax e Polistena, proprio con mister Rinaldi, Pescara e Maccan Prata. Nel 2024 approda al Real Fabrica e si aggiudica il girone B di A2.
“Il club ha ambizione e questa cosa innanzitutto mi ha spinto ad accettare, poi quando c’è dietro la passione della dirigenza, del tifo e dei bambini, il resto viene da sé – dice. – Ritrovo il mister con cui ho lavorato nel massimo campionato e lui ci detterà gli automatismi che serviranno a raggiungere gli obiettivi prefissati. Vogliamo dare la promozione alla città, personalmente cercherò di portare un po’ d’esperienza ai tanti giovani presenti. Non vedo l’ora”.
“Siamo contenti che abbia accolto con entusiasmo la nostra proposta e sposato il progetto sin da subito. Un atleta navigato che fornirà il suo apporto alla causa. Lo aspettiamo e lo accoglieremo con affetto”, le parole del presidente Calenda.
Ufficio stampa Mama San Marzano