Il Gladiator si aggiudica il derby casertano battendo un ottimo Cus Caserta. decisive le parate del portiere Caputo indubbiamente il migliore in campo. Ospiti in vantaggio al 10' con Scialla che su assist di Fabozzo conclude a rete. Prova a ripartire il Cus che con Rivetti e Carozza provano a superare Caputo ma il portiere gli nega la rete.
Il Gladiator raddoppia al 12' con Pasquale Murante che batte Della Valle e porta il risultato sul 2-0. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a recuperare ma è bravissimo Caputo a respingere ogni tentativo. Come spesso accade, nel momento migliore arriva il tris ancora ad opera di Pasquale Murante che non lascia scampo alla difesa di Ventimiglia. La partita sembra finita ma il Cus Caserta è bravo a riaprirla con il suo bomber tascabile Scotto che questa volta con il destro fa secco Caputo e dimezza lo svantaggio. Ancora Cus in attacco con Scotto che servito da Carozza batte nuovamente l'estremo difensore. Il derby si accende ma negli ultimi dieci minuti i rossoblù non riescono a rimontare. Entrambe potranno dire la loro in questo campionato sempre così equilibrato e avvincente.
CUS CASERTA 2
FUTSAL GLADIATOR 3
CUS CASERTA: Di Giacomo, Della Valle, D'Aniello, Servodidio, Durante , Rivetti, Carozza, Scotto, Dogoniero, Borrelli, Conte, Ventimiglia.
All. Ventimiglia
Gladiator: Caputo, Scialla, Mele, Russo, Capitelli, Marinetti, Murante, Fabozzo, Coronella, Di Giovanni, Bruno, Marcellinaro.
All.Sparaco
Arbitro: Cristiano di Frattamaggiore
Reti: 10' Scialla, 12' Murante , 2t 4' Murante, 16' Scotto, 20' Scotto
Ammoniti: Marinetti, Rivetti, Murante
Salvatore Drago da www.casertasport.it