
fonte foto: profilo facebook Boca Futsal
Si gioca la quarta giornata nel girone A. Come abbiamo già accennato ieri nell’intervista a mister Gigi D’Alicandro, spicca lo scontro al vertice tra Leoni Acerra e Junior Domitia entrambe a punteggio pieno dopo i primi tre turni di campionato. Cosimo Leoni, presidente del neo-nato sodalizio Boca Futsal, fa i suoi pronostici:
Casagiove – Sport&Vita 1
“Il Casagiove è un’ottima squadra, molto forte, che vorrà riscattare la sconfitta con lo Junior Domitia di sette giorni fa”.
Bellona – Boca Futsal 2
“Sarà una partita durissima, spero che i miei ragazzi mi regalino la seconda vittoria consecutiva”.
Le Due Torri Maddaloni – Benevento Futsal X
“Questa è una grandissima sfida. Due squadre con due allenatori esperti di calcio a cinque, credo che finirà in parità”.
Leoni Acerra – Junior Domitia 1X
“Due squadre in gran forma, credo se la giocheranno fino alla fine per la testa del campionato. Domani, però, prevarrà il fattore campo e mi avvalgo della doppia chance”.
Real Boys Maddaloni – Città di Ariano 1
“Il Real Boys Maddaloni in casa perderà pochi punti, per l’Ariano sarà difficilissimo fare punti in terra maddalonese”.
Stregoni Five Soccer – Futsal Casilinum 1
“Gli Stregoni hanno allestito un ottimo roster che può competere per la vittoria finale del campionato per di più il PalaTedeschi è un fortino, non credo che il Casilinum faccia punti”.
Five Aversa – Cales Sporting 1
“Sabato scorso ho visto un ottimo Five Aversa, abbiamo sudato le cosiddette sette camicie per portare a casa il risultato. Domani si riscatteranno”.