
Continua lo spettacolo nel girone B. Si gioca la quarta giornata, l’Lpg Group, reduce da tre vittorie consecutive, va a far visita all’Ischia in piena crisi di risultati. L’altra capolista, il Saviano, sarà ospite della sorprendente, ma non tanto, Stella Nascente. La Turris attende il Club Paradiso Acerra, l’International il Vip Club. Derby flegreo ad Agnano: c’è Redas-Cus Napoli. Chiudono il programma San Marco-El Poble Millenio e Artema-MeGiC. Ciro Russo, trainer del San Marco, fa i suoi pronostici del quarto turno:
International – Vip Club = 1
“Penso che l’amico Mugione non possa permettersi un altro passo falso, mi dispiace per Abbondanza ma sarà dura fare risultato”.
Redas Napoli – Cus Napoli = X
“La Redas ha un buon attacco ed il Cus Napoli ha un’ottima difesa, potrebbero annullarsi a vicenda”.
San Marco – El Poble Millenio = 2
“Abbiamo preparato bene la gara, siamo al 1000%, ma l’amico Gargiulo mi conosce perfettamente essendo stato un mio giocatore e può rendere vani tutti i miei sforzi, dimostrando che l’allievo può superare il maestro”.
Stella Nascente – Saviano = 1
“Conosco bene l’amico Letizia e diversi giocatori, avendoli allenati, e so il valore della Stella Nascente, sabato potrebbe arrivare il primo dispiacere per il Saviano”.
Turris – Paradiso Acerra = 1
“L’amico Volpe avrà preparato la partita nel migliore dei modi avendo a sua disposizione nomi di tutto rispetto, per gli amici del Paradiso si presenta una dura battaglia”.
Artema – MeGiC = X
“Gli amici Cerisano e Caracciolo sono più giovani dei loro giocatori, ma hanno tanto da insegnare a loro, penso che l’esperienza degli uomini di Claudio pareggi la freschezza e la verve degli uomini di Roberto”.
Ischia – Lpg = 1 2
“Gioco la doppia perche penso che l’amico Tufano abbia caricato al massimo i suoi ragazzi dopo tre sconfitte di fila, mentre l’amico Rizzo ha le carte in regola per dimostrare di avere tra le mani un roster che punta alla vittoria finale e se supera l’ostacolo Ischia la strada è in discesa”.
Spero di non avere deluso nessuno dei miei colleghi, ma quel poco di esperienza nel futsal mi ha fatto esprimere queste considerazione nel massimo rispetto reciproco.