Fuorigrotta (NA) – Non si ferma la società di Fuorigrotta, dopo aver esordito con due vittorie nelle prime due giornate, inaugura la sessione di mercato presentando Mirko Massa, calcettista di indubbia qualità ed esperienza, proveniente dalla serie A.
Antonio Cernicchiara, direttore sportivo del Lepanto, presentando il giocatore ha dichiarato: ‘'Non è un caso che si aggreghi al nostro gruppo un altro calcettista esperto, prima Finamore dalla B, adesso Massa dalla A, due nomi che rappresentano quel pizzico in più che ci serve per crescere. Disponiamo di un bel gruppo, fatto di tanti bravi giocatori, sotto tutti gli aspetti, umano e sportivo, ma l'acquisto di oggi è scaturito dal progetto in corso: il Lepanto vuole crescere. Pertanto, in una visione di crescita costante, bisogna porre basi di indubbia professionalità, qualità ed esperienza, per far sì che l'allenatore e la Società possano disporre di una giusta rosa. Da quando sono qui al Lepanto, il mio telefono continua a trillare, e rispondo anche qui come già fatto a molti, il Lepanto è un progetto serio, qui ho trovato gente, organizzazione e voglie, come da tempo non ne avevo''.
Mentre il neo arrivato, Mirko Massa, così ha esordito: ‘'Raggiungo alcuni amici e conosco un'ottima Società, ho scelto il Lepanto perché stimolato dal progetto e perché avevo voglia di tornare a divertirmi. Il mio stato di forma? Ho avuto modo di allenarmi negli ultimi tempi, ma in breve ritroverò in forma, sono a disposizione del mister e qui solo per aiutare a crescere i ragazzi e perché c'è tanto entusiasmo''.
Il Lepanto piazza il secondo colpo, a breve altri annunci di mercato e non solo, su http://www.asdlepanto.com troverete tutte le notizie…FORZA LEPANTO!
Antonio DI MAIO – addetto stampa ASD LEPANTO