Sconfitta senza attenuanti per i giovanissimi ragazzi del Cercola, che in pratica non scendono in campo fuori casa contro il Solofra futsal. Per la verità i primi dieci minuti sono ben giocati, la gara è in equilibrio e ci sono occasioni da entrambe le parti. Poi il Solofra sfrutta bene due errori degli ospiti per portarsi sul 2 a 0. A questo punto molti ragazzi del Cercola smettono di giocare e lottare. Mettendo i locali nelle condizioni di creare palle gol a ripetizione. Il primo tempo finisce 5 a 0, cosi pure il secondo , per il rotondo e giustissimo risultato finale di 10 a 0. Gli ospiti hanno bisogno di una svolta mentale se vogliono togliersi qualche soddisfazione da qui alla fine della stagione.
Commento del mister " Oggi bruttissima gara, abbiamo giocato solo 10 minuti e poi abbiamo mollato. Peccato perché possiamo disputare belle gare. Complimenti a loro che sono bravi e correttissimi. Oggi salvo solo Nappo, Bernile, Bentivoglio, Dolmetti e Giunto. Gli altri non hanno dato il massimo, quindi potrebbero non essere più convocati per far spazio a ragazzi che le partite almeno provano a giocarle. Da adesso la musica cambia per tutti, senza impegno non faremo mai bene e non riusciremo a divertirci come invece potremmo tranquillamente."
La società Cercola Millennio ci tiene a ringraziare il Solofra per la stupenda accoglienza e la grande correttezza mostrata dai suoi giocatori. Li aspettiamo al ritorno per una grande festa di sport.
Cercola Millennio: Nappo, Giordano (P), Imparato, Mignano, Giunto, Bentivoglio, De Luca Bossa, Bernile, Scala, Dolmetti, Ascione,Veneruso. All. Vitale
Note. Spettatori 20 circa, partita corretta, buon arbitraggio.